Contatti

Il 4 maggio 2017 è stato siglato l'accordo tra Governo, Regioni ed enti locali con il quale è stato deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze nei settori dell'edilizia e delle attività commerciali.

Nel rispetto delle tempistiche stabilite dalla norma, a partire dal 30 giugno non sarà più possibile inviare istanze con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione .

 

 

Entro venerdì 30 giugno tutti gli Sportelli utilizzeranno per l’invio delle pratiche contestuali a Comunica StarWeb la nuova versione dei servizi di interoperabilità messi a disposizione dalla Camera di Commercio.
Per completare la pratica ti verrà chiesto di scaricare e firmare la Distinta del modello di riepilogo, un riassunto delle informazioni inviate che viene generato automaticamente dallo Sportello Telematico.

Comune di Almenno San Salvatore (convenzionato con il comune di Almenno San Bartolomeo)
Piazza San Salvatore, 11
24031 Almenno San Salvatore (BG)
Tel. +39 035 6320211
Fax +39 035 643041
E-mail PEC: comunealmennoss@pec.it
Website: http://www.comune.almenno-san-salvatore.bg.it/ 

 

Sportello Unico Edilizia (SUE)

Responsabile
ing. Loris Maggioni

 

Istruttore Amministrativo 

Ariela Persico

Tel. +39 035 6320204

 

Istruttore Tecnico
geom. Roberto Cavenati

Tel. +39 035 6320203

 

E-mail: tecnico@comune.almenno-san-salvatore.bg.it 

Orario di ricevimento del responsabile (presso il Comune di Almenno San Bartolomeo)
Martedì 16:30 - 18:00
Giovedì 09:00 - 12:30
Sabato 09:00 - 11:45

 

Orario per il ritiro della documentazione
Lunedì 10:00 - 12:00
Mercoledì 10:00 - 12:00
Venerdì 10:00 - 12:00


Sportello Unico Atività Produttive (SUAP)

Resposabile
ing. Loris Maggioni
 

Istruttore Tecnico
Emilia Mussio
Tel. +39 035 6320254

 

E-mail: commercio@comune.almenno-san-salvatore.bg.it 

Orario di apertura al pubblico
Lunedì 16:00 - 18:00
Mercoledì 09:00 - 12:00
Venerdì 09:00 - 12:00